Sky: Le novità di Giugno 2018

sky_hd_euphoric_logo

Ecco a voi le Serie TV in uscita a Giugno 2018 sulla piattaforma Sky:

  • Casa Howard – (miniserie) – 1 Giugno
  • The Americans – (Sesta Stagione) – 4 Giugno
  • Picnic At Hanging Rock – (Prima Stagione) – 5 Giugno
  • 800 Words – (Prima Stagione) – 25 Giugno

Andiamo a conoscere queste Serie TV nello specifico!

Casa Howard – 1 Giugno

Narra la storia di due sorelle e tre famiglie e la loro interazione sociale nell’epoca vittoriana.

La Serie TV in uscita il primo Giugno è ispirata al romanzo di EM Foster. L’adattamento della BBC/Starz sarà diviso in quattro episodi. Lo vedrete? Sembra interessante!

The Americans – 4 Giugno

Continuano le vicende delle spie sovietiche, naturalizzate americane. In questa stagione affronteranno la loro ultima stagione!

Questa sesta Stagione sarà l’epilogo per la serie. La loro ultima missione e tutto si concluderà. Molti fan, saranno giù all’idea che tutto sta per finire, ma non demordete, ho sentito che questa stagione sarà spettacolare!

Picnic At Hanging Rock – 5 Giugno

Un gruppo di studentesse scompare misteriosamente durante una gita scolastica. La comunità scolastica e cittadina sono sotto l’occhio d’un ciclone.

Altra Serie TV ispirata ad un romanzo, arriva nella sua prima Stagione su Sky. L’omonimo libro è scritto da Joan Lindsay. La protagonista vi piacerà è una vecchia conoscenza di Game of Throne: Natalie Dormer.

800 Words – 25 Giugno

Un giornalista australiano, famoso per la sua particolare rubrica di 800 parole, si trasferisce in Nuova Zelanda per reiniziare una nuova vita.

Sbarca su Fox Life la prima Stagione di 800 Word. La serie, si focalizza sulle pittoresche cittadine della Nuova Zelanda e sugli effetti provocati dal protagonista nel ricordare la propria gioventù.

Sky lancia (almeno per questo mese) un piccolo roster di Serie TV. Fiore all’occhiello è sicuramente l’epilogo di The Americans ma, sarà carino analizzare anche Picnic At Hanging Rock.

Fateci sapere qui o sui nostri social (Facebook, Instagram e Telegram) la vostra opinione!

Per ora è tutto, alla prossima #Seresoriani!

Seriesor – We Will Watch For You!

Lascia un commento